Le camere

La struttura dispone di 5 camere con letto matrimoniale (queen size) e bagno privato, ristrutturate con cura rispettando lo stile e i materiali del contesto paesaggistico in cui si inserisce. A disposizione degli ospiti vengono forniti set di cortesia per il bagno, biancheria da letto in puro cotone, asciugamani e asciugacapelli. Ogni camera è dotata di connessione wi-fi, condizionatore e TV.

La prima colazione e la pulizia giornaliera sono incluse in ciascuna delle tariffe delle camere.
La durata minima del soggiorno è di due notti.

CAMERA JERMU (35 m²)

Situata al primo piano, è la camera più piccola, dotata di una camera con letto matrimoniale (queen size) e bagno privato. Ha in comune con il mini appartamento Botti un terrazzo da cui si può ammirare il meraviglioso panorama delle Langhe.

MINIAPPARTAMENTO BOTTI (90 m²)

Situato al primo piano, adiacente alla camera Jermu, con cui condivide un terrazzo con vista sui vigneti. È l’unica camera ad avere una piccola cucina privata dotata di frigorifero, fornelli e stoviglie. Gode di un salotto privato e una camera da letto soppalcata.
Prenotabile in formula “B&B”, con prima colazione e pulizia giornaliera incluse o, in caso di soggiorni più lunghi (oltre le 4 notti), anche ad una tariffa agevolata in formula “appartamento vacanze”, senza colazione e con pulizia occasionale.

CAMERA SOFIA (50 m²)

Situata al primo piano, con comodo accesso alla terrazza colazioni. Dotata di camera con letto matrimoniale (queen size), bagno privato e un piccolo salottino privato.

CAMERA GAIA (50 m²)

Situata al secondo piano, adiacente alla camera Lisa. Dotata di camera con letto matrimoniale (queen size), bagno privato, salotto privato e un piccolo terrazzo con vista sui vigneti.

CAMERA LISA (50 m²)

Situata al secondo piano, adiacente alla camera Gaia. Dotata di ampia camera con letto matrimoniale (queen size)e ampio bagno privato.